Mustafi in orbita Juventus, la Samp gongola - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Mustafi in orbita Juventus, la Samp gongola

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, la Juventus, nel caso non dovesse riuscire ad arrivare a Benatia, avrebbe già pronto un piano B che porterebbe a Skhrodan Mustafi, centrale di proprietà del Valencia lanciato nel grande calcio dalla Sampdoria.


La notizia potrebbe destare non poco interesse dalle parti di Corte Lambruschini, in quanto quando il difensore tedesco fu ceduto agli spagnoli, si stabilì che il 10% di una futura rivendita sarebbe stato girato dal Valencia alla Samp.

In tal caso, se per ipotesi Marotta versasse 20 milioni nelle casse degli andalusi, la Samp otterrebbe immediatamente 2 milioni da poter sfruttare nel mercato estivo. Un’eventualità dunque, quella che Mustafi si trasferisca a Torino – anche se nei mesi scorsi si era parlato anche di Barcellona – per la quale la Samp sarà certamente spettatrice interessata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.