Mutti: «Non mi aspettavo la Sampdoria in questa situazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mutti: «Non mi aspettavo la Sampdoria in questa situazione»

Pubblicato

su

Bortolo Mutti, ex allenatore di tante squadre di Serie A, ha parlato della situazione critica in casa Sampdoria

Bortolo Mutti, ex allenatore di tante squadre di Serie A, intervenuto a CalcioNews24 ha parlato della situazione critica in casa Sampdoria. Le sue dichiarazioni.

SITUAZIONE SAMPDORIA – «Tutte e tre. Non mi aspettavo onestamente la Samp in una situazione così sofferta, tribolata. Di solito vanno a rimorchio in questa situazione le tre neopromosse, due di sicuro e la terza naviga in situazioni più tranquille, vedere Genoa, Cagliari e Samp in situazioni a rischio, perché sono situazioni a rischio, la classifica diventa pesante, ora un po’ meno per la Sampdoria, è un po’ l’aspetto negativo di questa Serie A perché sono realtà molto belle a livello di storia, di pubblico».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.