Nagy: «Partita difficile, abbiamo sofferto» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Nagy: «Partita difficile, abbiamo sofferto»

Pubblicato

su

Adam Nagy si è rivelata una bella sorpresa nel corso della sfida contro la Sampdoria. Il suo prezioso contributo ha permesso al Bologna di aggiudicarsi tre punti importanti per proseguire il cammino verso la salvezza con maggiore convinzione.

Se i risultati arriveranno, dice il centrocampista ungherese, i rossoblù potranno ampliare le proprie ambizioni: «Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile e all’inizio abbiamo sofferto, poi ci siamo compattati e difendendo e attaccando tutti insieme siamo saliti d’intensità fino al gol. Questa squadra è una grande famiglia, ci aiutiamo a vicenda e se qualcuno sbaglia c’è sempre un compagno che ci mette una pezza.  In più l’organizzazione del club mi permette di lavorare con serenità e mi aiuta ad inserirmi velocemente. Sono di carattere molto ottimista, so che incontreremo grandi squadre e che ci saranno momenti difficili, ma dopo queste partite in casa, anche grazie ai nostri tifosi, possiamo pensare di puntare a qualcosa di più della salvezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.