Retroscena Nainggolan: «Avevo sentito la Sampdoria»
Connettiti con noi

Calciomercato

Retroscena Nainggolan: «Avevo sentito la Sampdoria»

Pubblicato

su

Nainggolan conferma di aver pensato alla proposta fatta dalla Sampdoria prima di accettare quella del Cagliari

Non è un mistero che Radja Nainggolan, sia stato in più occasioni vicino alla Sampdoria. Il centrocampista del Cagliari, durante una diretta Instagram, ha raccontato alcuni retroscena dell’ultima sessione di mercato: «Sono ritornato a Cagliari perché sono stato scaricato. Ero andato in Cina e sapevo di non poter fare le amichevoli. Credevo avessero cambiato idea all’Inter e sono partito. 

«Mi chiama Giulini, che già mi cercava dall’anno prima, e mi dice che vuole riportarmi a Cagliari a fine carriera. Quando ha saputo di questa occasione ci siamo sentiti e mi ha stimolato a ritornare. C’erano altre proposte e avevo sentito anche la Sampdoria e la Fiorentina, ma quando decido una cosa la seguo e ho visto che il Cagliari aveva un progetto che mi piaceva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.