Nandez carica il Cagliari: «Facciamo felici i nostri tifosi»
Connettiti con noi

Avversari

Nandez carica il Cagliari: «Facciamo felici i nostri tifosi»

Pubblicato

su

Cagliari, Nandez carica il Cagliari in vista della Sampdoria: «Obiettivo è quello di arrivare più in alto possibile»

Nahitan Nandez, centrocampista del Cagliari, commenta la prestazione contro il Lecce disputata tra le mura della Sardegna Arena. L”obiettivo è far felici i tifosi e continuare a vincere fin dalla prossima partita contro la Sampdoria, come precisa ai microfoni del sito ufficiale.

PRESTAZIONE – «Entrambe le squadre hanno giocato una ottima gara, affrontandosi a viso aperto. Abbiamo avuto buone chance per segnare e vincere: volevamo fare nostri i tre punti. Bisogna continuare a lavorare duramente sino all’ultimo giorno di questa stagione».

TIFOSI – «Forse la nascita di mio figlio mi ha dato ulteriore ossigeno. Sto bene, sono felice qui e cerco di fare del mio meglio per aiutare la squadra. Dobbiamo spremere ogni nostra energia per rendere contenti i nostri tifosi, siamo ambiziosi e l’obiettivo sarà quello di arrivare più in alto possibile pensando partita dopo partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.