Napoli: Albiol diffidato in vista del match contro la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Napoli: Albiol diffidato in vista del match contro la Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria dopo la sosta per le festività natalizie troverà sul suo cammino il Napoli di Sarri. A prescindere dalle possibili espulsioni nelle gare di questa 18.a giornata, vediamo chi è in diffida

La Sampdoria deve ancora giocare il suo match contro l’Udinese e anche il Napoli deve ancora disputare la sua gara, in trasferta, contro la Fiorentina ma si può già guardare al dato dei diffidati in vista della gara, in programma il 7 gennaio, che le vedrà avversarie sullo stesso terreno di gioco.
SAMPDORIA SENZA DIFFIDE – Mentre la Sampdoria, a meno di espulsioni nella gara di domani contro l’Udinese, arriverà al match contro il Napoli senza nessuno in diffida a rischio squalifica. Stessa cosa non può dirsi per il Napoli che ha Albiol e Koulibaly a rischio: il primo dovrebbe partire titolare contro la Fiorentina, mentre il secondo comunque non sarà del match né contro la squadra di Sousa nel al rientro dopo la pausa in quanto impegnato con la Coppa d’Africa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.