Infortunati Napoli: da Mertens a Zielinski. Il punto in vista della Samp
Connettiti con noi

Avversari

Infortunati Napoli: da Mertens a Zielinski. Il punto in vista della Samp

Pubblicato

su

Dopo il Milan la Sampdoria dovrà affrontare il Napoli di Gattuso: ansia per Zielinski e Mertens alle prese con rischio Covid e infortunio

Sono ore di ansia per il Napoli di Gennaro Gattuso. Piotr Zielinski ha condiviso la stanza con il portiere del Bologna, risultato poi positivo al Coronavirus. Il centrocampista ha già avuto il Covid, ma non è escluso che non possa essere nuovamente contagiato non essendoci letteratura medica ampia che escluda la possibilità, come riporta il Corriere dello Sport.

Al polacco si aggiunge il nodo Dries Mertens, sostituito ieri nella gara tra Repubblica Ceca e Belgio per un problema alla spalla che, al momento, non preoccupa. Dopo il Crotone, il Napoli affronterà la trasferta a Genova contro la Sampdoria e Gattuso spera di avere tutti i giocatori a disposizione. Ottimi segnali da parte di tutti gli infortunati: fuori dovrebbe rimanere solo Ghoulam, mentre rientrerà dalla squalifica Koulibaly.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.