Napoli, preso Tuanzebe dal Manchester United: ci sarà con la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Napoli, rinforzo in difesa: contro la Sampdoria ci sarà

Pubblicato

su

Dopo il ritorno in patria di Kostas Manolas, il Napoli ha rinforzato il proprio reparto difensivo. Il nuovo acquisto potrebbe essere pronto per la partita con la Sampdoria

Dopo il discusso addio di Kostas Manolas, tornato in Grecia qualche settimana fa, il Napoli ha rinforzato con urgenza il proprio reparto difensivo. Dal Manchester United, infatti, è arrivato il prestito Axel Tuanzebe.

Il centrale classe ’97 è atteso nei prossimi giorni in Italia per svolgere le visite mediche. Molto difficile che possa essere già impiegato contro la Juventus il prossimo 6 gennaio, mentre è più probabile l’esordio tre giorni dopo nel match casalingo contro la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.