Napoli, caso Osimhen: «Non ha portato in Italia la variante Covid»
Connettiti con noi

News

Napoli, caso Osimhen: «Non ha portato in Italia la variante Covid»

Pubblicato

su

L’Università Federico II ha voluto smentire le voci sulla possibile trasmissione a Napoli da parte di Osimhen della variante africana del Covid-19

In mattinata si sono susseguite voci secondo cui sarebbe stato Victor Osimhen a trasmettere a Napoli la variante africana del Covid-19 che sta circolano nella città partenopea. All’Ansa, però, è arrivata la smentita dell’Università Federico II.

«L’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II smentisce categoricamente la notizia circolata in città che sia il calciatore del Napoli Victor Osimhen il professionista proveniente dall’Africa che avrebbe consentito di isolare la variante Covid B.1.525. Non si tratta di nessun altro calciatore della SSC Calcio Napoli». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.