Napoli: oggi doppia seduta a Castelvolturno per Sarri
Connettiti con noi

Avversari

Napoli: oggi doppia seduta a Castelvolturno per Sarri

Pubblicato

su

Ieri primo allenamento del 2017, oggi doppia seduta per il Napoli di Sarri a Castelvolturno. A parte Chiriches e Milik alle prese con il recupero dai rispettivi infortuni, assenti i giocatori convocati per la Coppa d’Africa

Anche il Napoli ha ripreso gli allenamenti in vista della partita casalinga contro la Sampdoria di Marco Giampaolo. I ragazzi di Sarri si sono riuniti a Castelvolturno già nel pomeriggio di ieri per meglio prepararsi al match contro i blucerchiati: riscaldamento seguito da un lavoro tecnico sul campo e partitella finale a ritmo sostenuto concluse con la corrida dei rigori.
INFORTUNATI E PROGRAMMA ODIERNO – Per oggi, 2 gennaio, il Napoli ha previsto una doppia seduta in vista dell’ultima fatica del girone di andata contro i blucerchiati come riporta il sito ufficiale del club di De Laurentiis. Per quanto riguarda la questione infortunati Milik continua il suo lavoro di riabilitazione e ha svolto la sua tabella di marcia con esercitazioni sul campo e palla a terra. Per il difensore Chiriches invece terapie e palestra, entrambi saranno sicuramente assenti per il match contro la Sampdoria. Mancheranno a Sarri anche i giocatori impegnati per la Coppa D’Africa: Ghoulam e Koulibaly, per questo motivo difesa affidata a Hysaj, Maksimovic, Tonelli e Strinic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.