Il Napoli affossa la Sampdoria: «Vittoria di intensità e superiorità tecnica»
Connettiti con noi

Avversari

Il Napoli affossa la Sampdoria: «Vittoria di intensità e superiorità tecnica»

Pubblicato

su

Il Napoli ha commentato la vittoria contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni del club azzurro sul sito ufficiale

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Napoli ha commentato la vittoria per 0-2 contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni del club azzurro.

«Il bagliore di Fabian, il lampo di Osimhen. Il Napoli la apre di sinistro e la chiude di destro la sfida di Marassi. Successo di intensità e superiorità tecnica. Dopo mezzora buona di pressione, Fabian imposta l’azione e la completa con un inserimento esemplare su schema da “terzo uomo” infilando di precisione il palo. Poi è battaglia ad alto ritmo anche per l’orgoglio doriano. La quiete sull’accesa contesa la mette Victor con una progressione che infiamma la Lanterna sul Golfo di Genova e lancia i titoli azzurri sulla dissolvenza del match. Il Napoli conquista il settimo risultato utile su 8 gare di campionato e la bellezza di 19 punti in un mese e mezzo. Da Marassi arriva l’urlo azzurro verso la zona Champions. Genova per noi. Il bagliore di Fabian, il lampo di Osimhen…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.