Sampdoria, che onore: la prima in Serie A allo stadio Maradona
Connettiti con noi

News

Sampdoria, che onore: la prima in Serie A allo stadio Diego Armando Maradona

Pubblicato

su

Domenica 13 il Napoli scenderà in campo contro la Sampdoria per la prima volta allo Stadio Diego Armando Maradona: curiosa coincidenza

Domenica 13 dicembre, in occasione del’11a giornata di Serie A, il Napoli scenderà in campo contro la Sampdoria per la prima volta in campionato allo Stadio Diego Armando Maradona.

LEGGI ANCHE – Samp NoWave XMAS eCup: partecipa anche tu al torneo di FIFA 21

Coincidenza curiosa se pensiamo che l’ultima partita di Maradona con la maglia azzurra è avvenuta il 24 marzo 1991 proprio contro i blucerchiati. La partita terminò 4-1 per la Sampdoria di Boskov, che in quell’anno vinse il suo primo e unico scudetto. Mentre il gol azzurro lo mise a segno proprio Maradona su un calcio di rigore decretato dall’arbitro Trentalange per un fallo di Mannini su Zola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.