Napoli, De Laurentiis: «Festa scudetto contro la Sampdoria sarà uno show»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Napoli, De Laurentiis: «Festa scudetto contro la Sampdoria sarà uno show per tutto il mondo»

Pubblicato

su

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato in vista della festa scudetto nell’ultimo match contro la Sampdoria: le parole

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato in vista della festa scudetto nell’ultimo match di Serie A contro la Sampdoria in programma domenica 4 giugno alle ore 19.00 allo stadio Maradona. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni della Rai.

BIGLIETTI – «Mi dispiace moltissimo, vi vorrei tutti allo stadio, si parla di 250mila in coda virtuale, ma ne erano molti di più. Per fortuna è venuto in aiuto la Rai ci ha aiutato con la diretta dalle 21 con la grande festa così fino a dieci milioni di persone potranno vedere lo show in tutto il mondo anche grazie a Rai Italia nel mondo». 

OSPITI – «Ci saranno cantanti, attori, con Stefano De Martino in conduzione con la sua classe e simpatia. La gente si divertirà e si coinvolgerà insieme a noi. Nomi?Abbiamo voluto privilegiare la città e la canzone napoletana, anche quella nuova, ci saranno pure i rapper. Ci sarà il grandissimo Gigi D’Alessio, Nino d’Angelo con il suo inno, ci saranno Emma, Arisa, Stash, Clementino, Enzo Avitabile, insomma tanti personaggi e poi ci saranno degli attori a raccontare questo grande sentimento azzurro come ha preso non solo l’intera città ma tutto il resto del mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.