Napoli, De Laurentiis senza freni: «Osimhen? Colpa delle Nazionali»
Connettiti con noi

Avversari

Napoli, De Laurentiis senza freni: «Osimhen? Colpa delle Nazionali»

Pubblicato

su

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato dell’infortunio di Victor Osimhen, puntando il dito sulle nazionali

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, all’inaugurazione della Stazione Mostra-Maradona ha parlato anche dell’infortunio di Victor Osimhen, puntando il dito contro la FIFA e la UEFA.

«Osimhen? Uefa e Fifa non sono all’altezza. Mandare i calciatori in giro per il mondo per giocare partite inutili è una follia, specialmente con il rischio contagio da Covid-19. Così si offendono le tifoserie, ci sono molte persone che vivono solo per il calcio. Non riesco a capire perché il calcio non si ammoderni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.