Napoli, domani l'Europa League: a parte Osimhen e Malcuit
Connettiti con noi

Avversari

Napoli, domani l’Europa League: a parte Osimhen e Malcuit

Pubblicato

su

Il Napoli prosegue la preparazione ai match di Europa League contro la Real Sociedad e di Serie A contro la Sampdoria: il report dell’allenamento

«Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Real Sociedad in programma domani per l’ultima giornata del Girone di Europa League (ore 18.55). La squadra, dopo una fase di attivazione in palestra, si è allenata sui campi 1 e 2.

Prima parte della sessione dedicata ad una partitina mani e piedi. Successivamente esercitazione tattica per reparti, seguito da seduta tattica di gruppo. Terapie e lavoro personalizzato in campo e palestra per Osimhen. Malcuit ha svolto allenamento personalizzato in palestra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.