Napoli, infortunio anche per Ospina: il portiere è a rischio per la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Napoli, dopo Meret infortunio anche per Ospina: il portiere è a rischio per la Sampdoria

Pubblicato

su

Dopo Meret, il Napoli rischia di perdere anche Ospina per infortunio: a serio rischio anche la sua presenza contro la Sampdoria

Ancora brutte notizie in casa Napoli: dopo il lungo infortunio di Alex Meret, i partenopei rischiano di perdere anche Daniel Ospina. Il portiere azzurro, impegnato nella serata di ieri con la Colombia per le qualificazioni ai Mondiali nella trasferta in Bolivia, ha infatti accusato un colpo alla gamba sinistra nei minuti finali del match dopo uno scontro con un avversario in uscita.

Ospina è parso molto dolorante dopo l’intervento dei sanitari sul campo, ma ha comunque concluso regolarmente la partita. A serio rischio, quindi, la sua presenza contro la Juventus nel prossimo turno di campionato, mentre ci sono più speranze di rivederlo in campo contro la Sampdoria nel match in programma il 22 settembre al Ferraris.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.