Napoli, febbre scudetto: pronta una bolgia ad accogliere la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Napoli, febbre scudetto: pronta una bolgia ad accogliere la Samp

Pubblicato

su

Napoli, il “San Paolo” è pronto ad indossare il suo abito migliore per la gara contro la Sampdoria: venduti già più di 30.000 biglietti

Sabato pomeriggio la Sampdoria sarà chiamata ad una prova di forza e, soprattutto, di carattere, contro il Napoli di Maurizio Sarri: riscattare la sconfitta di domenica contro il Sassuolo non sarà affatto facile per i blucerchiati, dato che gli azzurri sono in piena corsa scudetto e vorranno conquistare i tre punti per mantenere il primo posto della classifica. Peraltro, fra quattro giorni il “San Paolo” si vestirà a festa e traboccherà di cuori e voci partenopei che cercheranno di spingere il Napoli: secondo quanto riportato dal sito ufficiale azzurro, infatti, sono già 32.000 i biglietti venduti – quota abbonamenti compresa – per la gara interna contro la squadra di Giampaolo. Un numero certamente alto, che testimonia l’entusiasmo per la vetta della classifica e che non dovrà intimidire la Sampdoria: i blucerchiati dovranno pensare a giocare la loro partita senza cedere alle pressioni del pubblico e di una squadra che cercherà di mettere subito alle corde Quagliarella e compagni, perché ciò che più importa dopo le sconfitte subìte nelle ultime partite è ritrovare compattezza e, se possibile, la vittoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.