Napoli Femminile, Di Marino: «Samp Women nuovo punto di partenza»
Connettiti con noi

Avversari

Napoli Femminile, Di Marino: «La Sampdoria Women nuovo punto di partenza»

Pubblicato

su

Paola Di Marino, calciatrice del Napoli Femminile, ha parlato del match di domani contro la Sampdoria Women

Paola Di Marino, calciatrice del Napoli Femminile, ha parlato del match di domani contro la Sampdoria Women. Ecco le sue dichiarazioni.

CRESCITA – «Ho visto in questa settimana la stessa carica che ci contraddistingue dall’inizio del girone di ritorno e sono fiduciosa in vista di questa partita che è davvero la prima di cinque finali. Sono in palio punti importantissimi, specie per noi e specie dopo la sconfitta di sabato scorso. Personalmente sono felice di essere nuovamente a disposizione ma adesso conta molto più il noi dell’io».

SAMPDORIA WOMEN – «Quella di domenica sarà una partita importantissima per noi e può essere un punto di partenza. Molti infortuni mi hanno tenuta lontano dal campo quest’anno, l’ultimo l’ho avuto da poco. Adesso sono rientrata e spero di essere disponibile da domenica fino alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.