Genoa, Blessin: «Salvezza? Situazione aperta. Pensiamo a noi stessi»
Connettiti con noi

Avversari

Genoa, Blessin: «Salvezza? Situazione aperta. Pensiamo a noi stessi»

Pubblicato

su

Alexander Blessin, allenatore del Genoa, ha commentato la lotta salvezza in Serie A: le parole alla vigilia del match col Napoli

Alexander Blessin, allenatore del Genoa, ha commentato la lotta salvezza in Serie A. Le parole alla vigilia del match col Napoli.

DICHIARAZIONI – «La settimana di allenamento è stata molto concentrata. I risultati sono aperti così come la situazione. Ci sono tantissime possibilità di risultati, non vale la pena concentrarsi su queste cose ma dobbiamo pensare a noi stessi. Dobbiamo avere l’atteggiamento giusto per poter vincere. Le ultime partite contro Samp, Juventus o Cagliari volevamo essere coraggiosi e creare occasioni da gol ma non volevamo rischiare tutto nei primi venti minuti. Poi abbiamo creato occasioni da gol ed è quello l’importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.