Ghoulam: «Concentrati sulla Sampdoria per dare continuità ai risultati»
Connettiti con noi

Avversari

Ghoulam: «Concentrati sulla Sampdoria per dare continuità ai risultati»

Pubblicato

su

Napoli, Ghoulam commenta il pareggio contro la Juventus e l’impegno casalingo contro la Sampdoria: le sue parole

Faouzi Ghoulam, calciatore del Napoli, ha parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Le dichiarazioni sulla partita pareggiata contro la Juventus e l’impegno contro la Sampdoria.

PRESTAZIONE«Siamo contenti per la prestazione ma dispiaciuti per non aver colto il successo se guardiamo l’andamento della gara. Sicuramente come gioco e prova di squadra siamo molto soddisfatti».

BILANCIO«Personalmente esco da un momento difficile ed aver disputato la gara è stata una gioia. La parte più difficile per me non è stato l’infortunio, ma non avere la possibilità di aiutare la squadra. E’ dura essere nel gruppo senza poter contribuire. Adesso che sono rientrato spero di poter essere utile ai miei compagni».

SAMPDORIA«Adesso bisogna stare concentrati sulla Sampdoria per dare continuità ai risultati. Spero di essere in campo, mi sento bene fisicamente».

ESEMPIO«Ringrazio i tifosi azzurri per essermi stati sempre vicino. Noi calciatori siamo dei privilegiati anche dinanzi alle emergenze come il Covid. Dobbiamo essere un esempio soprattutto come uomini. Io spero di essere sempre nel cuore dei napoletani prima come uomo e poi da calciatore. Questo per me è il desiderio più importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.