Napoli, Insigne ci sarà con la Sampdoria: le ultime sull'infortunio
Connettiti con noi

Avversari

Napoli, Insigne ci sarà con la Sampdoria: le ultime sull’infortunio

Pubblicato

su

In casa Napoli non preoccupa l’infortunio di Lorenzo Insigne: le condizioni dell’attaccante partenopeo

«Insigne si è allenato, ha fatto tutto l’allenamento per cui se dopo aver sviluppato questo le sensazioni domattina saranno quelle ottimali potrebbe essere della partita. Ha subito questa botta ma ha saltato un solo allenamento di quelli più ritmati e quindi è nelle condizioni di essere scelto nella formazione di partenza».

Queste le dichiarazioni di Luciano Spalletti alla vigilia della gara di Europa League contro il Leicester. Il capitano partonopeo, quindi, sarà regolarmente a disposizione per la sfida di lunedì prossimo contro l’Udinese e per la successiva partita di campionato contro la Sampdoria, in programma giovedì 23 settembre ore 18:30.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.