Avversari

Napoli, Insigne: «Ogni domenica ce la giochiamo. Gattuso? Mi ha detto una cosa»

Pubblicato

su

Lorenzo Insigne, capitano del Napoli prossimo avversario della Sampdoria, ha parlato al termine del match vinto contro il Crotone: le sue dichiarazioni

Lorenzo Insigne, capitano del Napoli prossimo avversario della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match vinto contro il Crotone.

PRESTAZIONE – «Penso che oggi abbiamo fatto, al di là dei quattro gol, una grande prestazione da squadra. Era importante».

CLASSIFICA – «Siamo tutti là, cercheremo di giocarcela ogni domenica. Sappiamo che è difficile, abbiamo fatto qualche partita sottotono. Dobbiamo mantenere questi ritmi anche giocando ogni tre giorni. La rosa è ampia, il mister può fare rotazioni e far scendere in campo chi sta meglio».

EUROPA LEAGUE – «È una partita molto importante contro una grande squadra, dobbiamo sfruttare il fatto che giochiamo in casa sebbene sia senza pubblico. Cercheremo di imporre il nostro gioco».

OBIETTIVO – «Voglio dare sempre una mano ai miei compagni e la prestazione. Se i gol arrivano bene, altrimenti basta vincere. Gattuso mi ha fatto i complimenti e ha spiegato che sono il capitano, ho un ruolo importante e devo essere sempre allegro».

Exit mobile version