Napoli, Insigne: «Pensiamo alla Sampdoria. Sarà una partita difficile»
Connettiti con noi

Avversari

Napoli, Insigne: «Pensiamo alla Sampdoria. Sarà una partita difficile»

Pubblicato

su

Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, ha parlato dopo la vittoria contro l’Udinese: le sue dichiarazioni in vista della Sampdoria

Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria contro l’Udinese. Ecco le sue parole a DAZN in vista del match di giovedì contro la Sampdoria.

«Sappiamo di aver conquistato una grande vittoria, ma il primo posto ora non conta nulla. Dobbiamo rimanere umili e continuare a lavorare. La squadra sta bene, lavoriamo bene con il mister Spalletti che sta cercando di tirare fuori da ognuno di noi quel qualcosa in più. Continuiamo su questa strada. Gol di Osimhen? L’importante è la prestazione, non è facile fare quattro gol a Udinese. Tra pochi giorni abbiamo una partita difficile con la Sampdoria, che è motivata dopo il risultato di Empoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.