Napoli Juve, ultima chiamata per Gattuso? De Laurentiis al bivio decisivo

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Dopo l’eliminazione in Coppa Italia il Napoli affronta la Juve e non può più concedersi passi falsi. Gattuso deve ritrovare la scintilla e punta su Lozano

Serve un riscatto immediato, in una partita importante, per vendicare l’eliminazione contro l’Atalanta e provare a rilanciare il progetto tecnico di Gattuso. Ma poterebbe non bastare. Perché le valutazioni di De Laurentiis e della dirigenza del Napoli sulla guida tecnica sono in corsa da settimane,  e le sensazioni esternate dalle parole di Gattuso dopo la semifinale contro l’Atalanta confermano il clima di grande incertezza.

Un presidente che abbandona lo stadio dopo il primo tempo (come successo a Bergamo) non è mai un buon segno, così come il totonomi per la successione che in questo momento vede Mazzarri, Benitez e Italiano in pole. L’imprevisto Gomez è stato gestito da squadra vera e matura, il gruppo ha perso la sua guida tecnica e carismatica, ma si è ricompattato intorno a Ilicic, senza mai mettere il discussione l’altra guida, Gasperini.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24