Napoli in emergenza: cinque out in vista della Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Napoli in emergenza: cinque out in vista della Sampdoria

Pubblicato

su

Il Napoli è in emergenza in vista di Juventus e Sampdoria: il punto sugli infortunati e sugli assenti per la Coppa d’Africa

Prima della Sampdoria, il Napoli dovrà affrontare la Juventus. I due match sono talmente ravvicinati che è veramente difficile che a livello di infortunati possa cambiare qualcosa in positivo per la squadra di Luciano Spalletti. Cinque gli assenti, si spera nel recupero di Insigne e resta in forse Ruiz.

Sicuri assenti saranno Anguissa, Osimhen, Koulibaly e Ounas che saranno in Coppa d’Africa. Rientrerà Mario Rui dalla squalifica, mentre Manolas è già in Grecia. La speranza è di recuperare Insigne e che torni negativo Ruiz, risultato nuovamente positivo al Covid-19.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.