Il Napoli libera Tonelli: la Sampdoria prende informazioni - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Napoli libera Tonelli: la Sampdoria prende informazioni

Pubblicato

su

Tonelli lascerà Napoli a gennaio, pronta a scatenarsi un’asta per il difensore: Crotone, Udinese e Sampdoria hanno chiesto informazioni

Sono ormai due le finestre di mercato consecutive nelle quali il nome di Lorenzo Tonelli viene accostato alla Sampdoria: il difensore esploso nell’Empoli di Sarri e poi di Giampaolo ha seguito il primo alle falde del Vesuvio, ma la folta concorrenza in maglia azzurra ha ridotto drasticamente le possibilità di giocare per il centrale nativo di Firenze. Dopo un anno e mezzo di panchina, però, il giocatore ha deciso che è arrivato il momento di tornare ad essere protagonista sul campo, e, di comune accordo con la società partenopea, sarà ceduto in questa finestra invernale di mercato.

Come riportato da Rai Sport, per il difensore si è mosso il Crotone, ma il Napoli ha avuto colloqui interlocutori anche con Udinese e Sampdoria, probabilmente in occasione della partita giocata al “San Paolo” il 23 dicembre. I blucerchiati dunque si cautelano e rimettono gli occhi sul difensore, visti anche i troppi gol incassati dalla squadra di Giampaolo in queste prime 19 partite di campionato. Chissà che questa non possa essere la volta buona e che il centrale toscano, dopo vari abboccamenti non andati a buon fine, possa finalmente arrivare a Genova e tornare a disposizione di un allenatore con il quale ha fatto vedere le cose migliori in tutta la propria carriera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.