Napoli, Meret salta la Sampdoria: confermato lungo stop
Connettiti con noi

News

Napoli, Meret salta la Sampdoria: confermato lungo stop

Pubblicato

su

Alex Meret, portiere del Napoli, rischia di restare fermo per almeno tre settimane a causa della frattura alle vertebre: salterà la Sampdoria

Brutte notizie dall’infermeria per il Napoli. Come riferito dal Corriere dello Sport, infatti, lo stop che costringerà Alex Meret a rimanere ai box è più lungo del previsto. Almeno tre le settimane di riposo previste per la frattura dell’apofisi traversa della terza e quarta vertebra, ma i tempi si potrebbero protrarre ancora.

Quello che è sicuro è che il ragazzo non sarà presente, al termine della sosta, nel big match contro la Juventus. Per quell’appuntamento di scalda David Ospina, che però rientrerà in Italia solamente il 10 settembre, un giorno prima della gara. Il portiere sarà assente anche per la gara contro la Sampdoria in programma il 23 settembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.