Napoli nel segno di Maradona: «In primavera amichevole con il Boca»
Connettiti con noi

News

Napoli nel segno di Maradona: «In primavera amichevole con il Boca»

Pubblicato

su

L’Assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello ha parlato delle future iniziative per lo stadio Diego Armando Maradona

Ciro Borriello, Assessore allo Sport del Comune di Napoli, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato delle iniziative per inaugurare al meglio lo stadio Diego Armando Maradona, prossimo ad ospitare la sfida di Serie A contro la Sampdoria.

«In primavera, o comunque quando sarà possibile avere il popolo allo stadio, inaugureremo lo Stadio Maradona con un evento sportivo. Il Museo all’interno dello stadio? I tecnici sono già al lavoro: le idee ci sono. L’evento per inaugurare lo Stadio Maradona? Potrà essere una gara amichevole tra Napoli e Boca Juniors, ma vogliamo coinvolgere anche Argentinos Junior e inviteremo anche la Nazionale Argentina». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.