Napoli, Osimhen nel mirino: multa salata per il nigeriano. Il motivo
Connettiti con noi

News

Napoli, Osimhen nel mirino: multa salata per il nigeriano. Il motivo

Pubblicato

su

Il giocatore del Napoli Osimhen, risultato positivo al Coronavirus, è stato multato dalla stessa società per aver trasgredito alcune regole

Victor Osimhen, giocatore del Napoli, è risultato positivo al Coronavirus: a darne l’annuncio è stata la medesima società. Il giocatore è rientrato in Italia dopo aver festeggiato la sua festa di compleanno in Nigeria, pagando uno scotto pesantissimo.

LEGGI ANCHE – Fiorentina, corsa a tre per Cutrone: l’ingaggio frena la Sampdoria

Secondo quando riportato da scorenigeria.com gli invitati, oltre a creare assembramento, non avrebbero rispettato la regola del distanziamento sociale e non avrebbero indossato la mascherina di sicurezza. Il club azzurro, non condividendo tale atto, avrebbe dunque riservato una multa di 250.000 euro al nigeriano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.