Napoli, paura per Elmas: scontro e urla. Le condizioni - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Napoli, paura per Elmas: scontro e urla. Le condizioni

Pubblicato

su

Elmas ha spaventato lo staff della Macedonia dopo uno scontro in allenamento con il secondo portiere: il centrocampista rassicura tutti. Ci sarà per Napoli-Sampdoria

Attimi di grande paura per Eljif Elmas. Il centrocampista del Napoli ha rimediato una botta dolorosa alla caviglia dopo uno scontro in allenamento con il secondo portiere Dejan Iliev. Le urla hanno immediatamente spaventato lo staff medico della Macedonia, ma il classe ’99 sarà regolarmente in campo durante il match di qualificazione a Euro 2020 con la Lettonia.

Nessun problema in vista della Sampdoria, prossima avversaria degli azzurri al rientro dalla sosta per le nazionali. Elmas si candida per un posto da titolare, ma non è escluso che il Napoli farà ulteriori accertamenti clinici per confermare l’idoneità sportiva del macedone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.