Napoli: Pavoletti aggregato alla squadra, potrebbe esserci contro la Samp
Connettiti con noi

Avversari

Napoli: Pavoletti già aggregato alla squadra, potrebbe esserci contro la Samp

Pubblicato

su

Leonardo Pavoletti è ufficialmente un giocatore del Napoli e sta già allenandosi con la squadra in vista della Sampdoria. Ancora dubbi sulla sua convocazione per il match contro i blucerchiati

È ufficialmente iniziato il calciomercato, anche se molti affari sono già stati conclusi in precedenza e i contratti depositati proprio nel primo giorno utile. È il caso di Leonardo Pavoletti che dal Genoa di Juric si accasa al Napoli di De Laurentiis.
AL GENOA 16 MILIONI, CONVOCATO PER LA SAMPDORIA? – L’ufficialità, o meglio, il benvenuto arriva proprio dal presidente del club partenopeo che tramite il suo profilo twitter lo ha accolto: «Benvenuto Leonardo». Di fatto però Pavoletti sono giorni che si allena con la sua nuova squadra agli ordini di Mister Sarri. Ha scelto la casacca numero 32 e si attendono le convocazioni ufficiali per scoprire se sarà della partita, magari partendo dalla panchina, già nel match che il Napoli dovrà disputare contro la Sampdoria tra le mura del San Paolo. Al Genoa andranno 16 milioni di euro più due come bonus. Pavoletti che con la squadra rossoblù non ha giocato gli ultimi match perchè acciaccato, oppure in via precauzionale per evitare un infortunio che avrebbe fatto saltare tutta la trattativa, non dovrebbe comunque partire titolare qualora fosse chiamato immediatamente da Sarri per Napoli – Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.