Napoli, Portella sui tamponi: «Quattro o cinque senza risultato»
Connettiti con noi

News

Napoli, Portella sui tamponi: «Quattro o cinque senza risultato»

Pubblicato

su

Il prof. Portella ha parlato dei tamponi in casa Napoli, rivelando che potrebbero esserci altri positivi per via di alcuni senza risultato

Federico Portella, membro dello staff che segue i tamponi sui giocatori del Napoli, ha parlato della situazione partenopea rivelando uno scenario non felice. Infatti, ci sarebbero alcuni test senza risultato.

LEGGI ANCHE – Napoli, Zielinski positivo al Coronavirus: il comunicato

«Capita frequentemente – spiega a Radio Kiss Kiss Napoli – che il test non dia un risultato e quindi siamo costretti a ripeterlo. E’ capitato con 4-5 tamponi di quelli effettuati al gruppo-squadra del Napoli, non ricordo neanche se ci siano calciatori. Più tardi avremo il risultato, sperando che non ci siano altri inconvenienti tecnici. Nei vari focolai c’è un primo positivo e poi gli altri. Nel calcio accade la stessa cosa. Abbiamo un gruppo ristretto in cui una positività è improbabile che resti isolata. L’abbiamo visto col Genoa e credo che accadrà anche in altri casi. Facciamo gli scongiuri per il Napoli. Il fattore preoccupazione non è il solo Zielinski, che sarà isolato. Il fattore preoccupazione riguardava il fatto che sono stati tutti a contatto con una serie di infetti. Ma questi sono i protocolli, quindi gli allenamenti sono andati avanti. La probabilità che ci saranno altri infetti nel gruppo-squadra è abbastanza elevata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.