
Il prof. Portella ha parlato dei tamponi in casa Napoli, rivelando che potrebbero esserci altri positivi per via di alcuni senza risultato
Federico Portella, membro dello staff che segue i tamponi sui giocatori del Napoli, ha parlato della situazione partenopea rivelando uno scenario non felice. Infatti, ci sarebbero alcuni test senza risultato.
LEGGI ANCHE – Napoli, Zielinski positivo al Coronavirus: il comunicato
«Capita frequentemente – spiega a Radio Kiss Kiss Napoli – che il test non dia un risultato e quindi siamo costretti a ripeterlo. E’ capitato con 4-5 tamponi di quelli effettuati al gruppo-squadra del Napoli, non ricordo neanche se ci siano calciatori. Più tardi avremo il risultato, sperando che non ci siano altri inconvenienti tecnici. Nei vari focolai c’è un primo positivo e poi gli altri. Nel calcio accade la stessa cosa. Abbiamo un gruppo ristretto in cui una positività è improbabile che resti isolata. L’abbiamo visto col Genoa e credo che accadrà anche in altri casi. Facciamo gli scongiuri per il Napoli. Il fattore preoccupazione non è il solo Zielinski, che sarà isolato. Il fattore preoccupazione riguardava il fatto che sono stati tutti a contatto con una serie di infetti. Ma questi sono i protocolli, quindi gli allenamenti sono andati avanti. La probabilità che ci saranno altri infetti nel gruppo-squadra è abbastanza elevata».