Samp, Sarri ti teme: «Calendario pericoloso da qui alla fine» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Samp, Sarri ti teme: «Calendario pericoloso da qui alla fine»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri continua la caccia alla qualificazione diretta alla Champions League, che passa anche dalla Samp all’ultima giornata

Un’orchestra che funziona alla perfezione: questa l’impressione data dal Napoli nel 3-1 casalingo al Cagliari, dove la squadra di Maurizio Sarri ha giocato una gran gara e continua a metter pressione alla Roma. Il -1 potrebbe trasformarsi in vantaggio nella prossima giornata, quando la Roma ospiterà la Juventus e il Napoli andrà a Torino, ma ospiti dei cugini del Toro. In quest’ambito, la Samp sarà un arbitro forse decisivo, visto che all’ultima giornata ospiterà il club partenopeo. Ai microfoni di Sky Sport, il tecnico del Napoli ha commentato gli impegni della sua squadra da qui alla fine della Serie A: «Non sono d’accordo su chi dice che il nostro calendario sia più agevole: giocheremo contro Torino e Sampdoria fuori e contro la Fiorentina, che a noi ha sempre creato grandi difficoltà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.