Napoli-Sampdoria, arbitra Pairetto: il risultato si sa già? - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Napoli-Sampdoria, arbitra Pairetto: il risultato si sa già?

Pubblicato

su

Napoli-Sampdoria affidata all’arbitro Pairetto: le ultime 3 gare tutte vittorie per 2-0

Napoli-Sampdoria, gara in programma sabato 2 febbraio alle ore 18 e valevole per la 22a giornata di Serie A, sarà affidata all’arbitro Luca Pairetto di Nichelino, coadiuvato dagli assistenti Pasquale De Meo di Foggia e Salvatore Longo di Paola. Per la sfida del “San Paolo”, il ruolo di quarto ufficiale verrà ricoperto da Ivano Pezzuto di Lecce, mentre agli schermi del VAR ci sarà Federico La Penna di Roma, assistito da Fabrizio Posado di Bari.

Non molti, i precedenti incroci tra il fischietto piemontese e la Sampdoria, ma il bilancio è più che positivo: anzi, per gli scommettitori più coraggiosi, guardare le statistiche potrebbe suggerire un risultato già scritto. Le ultime tre gare dei blucerchiati arbitrate da Pairetto, infatti, si sono tramutate tutte in vittorie per 2-0: contro il Parma – nel girone d’andata della stagione in corso – e contro Hellas Verona e Spal nella stagione scorsa. Gli altri 3 precedenti si suddividono in una vittoria contro il Como in Coppa Italia (stagione 2014/15) e 2 sconfitte contro Chievo (stagione 2015/16) e Sassuolo (stagione 2016/17). 3 i rigori assegnati in queste 6 gare: una buona notizia per Fabio Quagliarella, che sabato cercherà di raggiungere un record storico, andando a segno per 12 gare consecutive.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.