Napoli Sampdoria: i precedenti dei blucerchiati con Di Bello
Connettiti con noi

News

Napoli-Sampdoria: i precedenti dei blucerchiati con Di Bello

Pubblicato

su

Domenica si giocherà la partita tra Napoli e Sampdoria: ecco i precedenti dei blucerchiati con Marco Di Bello

L’obiettivo della Sampdoria di Roberto D’Aversa è mettere alle spalle la pesante sconfitta contro il Cagliari e cercare di ripartire fin da subito. L’avversario, però, non sarà dei più abbordabili: domenica 9 gennaio, infatti, Caputo e compagni se la vedranno contro il Napoli di Luciano Spalletti.

In vista della ventunesima giornata di campionato sono già state ufficializzate le designazioni arbitrali. La sfida tra partenopei e blucerchiati è stata affidata a Marco Di Bello della sezione di Brindisi. Per il direttore di gara sarà il nono incontro con gli ospiti: fino ad ora il bilancio parla di una sola vittoria, quattro pareggi e tre sconfitte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.