Napoli Sampdoria, rebus in attacco: Gabbiadini c'è. Ma Quagliarella...
Connettiti con noi

News

Napoli-Sampdoria, rebus in attacco: Gabbiadini c’è. Ma Quagliarella…

Pubblicato

su

Napoli-Sampdoria, rebus in attacco: Manolo Gabbiadini recupera e potrebbe partire titolare. Ancora in dubbio Fabio Quagliarella

Dubbi in attacco per Dejan Stankovic in vista del match contro il Napoli. L’allenatore della Sampdoria potrà contare su Manolo Gabbiadini che ha recuperato dai problemi muscolari e sarà a disposizione per il match in programma domani al Maradona. Non si può dire altrettanto per Fabio Quagliarella la cui presenza è ancora in forte dubbio. Se l’attaccante blucerchiato non dovesse recuperare, potrebbe sostituirlo Manuel De Luca. Il classe 1998 a causa dell’infortunio, ha giocato solamente 42 minuti in questa stagione (contro Atalanta e Salernitana) e potrebbe essere uno dei punti da cui ripartire per tornare immediatamente nella massima competizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.