Napoli Sampdoria, ballottaggio Leris Djuricic . Ma il modulo...
Connettiti con noi

News

Napoli-Sampdoria, ballottaggio Leris-Djuricic. Ma con un cambio di modulo…

Pubblicato

su

Napoli-Sampdoria, previsto un ballottaggio tra Leris e Djuricic a centrocampo. Ma il cambio di modulo potrebbe cambiare le carte in tavola

Ultimi dubbi da sciogliere per Dejan Stankovic in vista del match contro il Napoli in programma domani allo stadio Maradona (ore 19.00). Il tecnico della Sampdoria è indeciso su chi schierare dall’inizio tra Mehdi Leris e Filip Djuricic. Molto dipenderà dal modulo, in caso di 3-4-1-2 il centrocampista algerino sarà in vantaggio sul serbo, mentre come riportato dalla Gazzetta dello Sport, se il tecnico blucerchiato dovesse optare per il 3-5-1-1 potrebbero addirittura giocare entrambi: Djuricic in linea con i centrocampisti e Leris dietro all’unica punta Manolo Gabbiadini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.