Da Napoli: «La Sampdoria vuole questa contropartita per Thorsby»
Connettiti con noi

Calciomercato

Da Napoli: «La Sampdoria vuole questa contropartita per Thorsby»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il club di Massimo Ferrero avrebbe chiesto una contropartita al Napoli per ridurre la distanza nell’affare Thorsby

Il Napoli spinge per portare sotto il Vesuvio Morten Thorsby, centrocampista norvegese della Sampdoria entrato nel mirino dei partenopei per rinforzare il centrocampo di Luciano Spalletti.

Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, però, c’è ancora distanza tra le parti (balla un milione e mezzo di differenza). Il club blucerchiato, per questo motivo, avrebbe chiesto ad Aurelio De Laurentiis l’attaccante classe 2002 Antonio Cioffi come contropartita, talento che gli azzurri, al momento, non vorrebbero cedere. Le due società ne discuteranno nuovamente nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.