Napoli Sampdoria: il comunicato della FIGC sullo Scudetto
Connettiti con noi

News

Napoli-Sampdoria: il comunicato della FIGC sulla consegna dello Scudetto

Pubblicato

su

La FIGC ha diramato un comunicato ufficiale in merito alla consegna dello Scudetto dopo Napoli-Sampdoria

La FIGC ha diramato un comunicato in merito alla consegna dello Scudetto al termine del match tra Napoli e Sampdoria. Ecco la nota ufficiale.

COMUNICATO UFFICIALE – «Domenica 4 giugno la Lega Serie A e TIM consegneranno al Napoli, Società vincitrice dello Scudetto 2022/2023, la Coppa di Campione d’Italia. La premiazione avrà luogo sul terreno di gioco dello stadio “Diego Armando Maradona” al termine della gara Napoli-Sampdoria. Il Presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, e l’Amministratore Delegato di TIM, Pietro Labriola, consegneranno la medaglia d’oro a tutti i calciatori e all’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti. Il Capitano Giovanni Di Lorenzo salirà per ultimo per alzare il trofeo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.