Napoli-Sampdoria, diretta tv e streaming: come vederla - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Napoli-Sampdoria, diretta tv e streaming: come vederla

Pubblicato

su

La 18a giornata di Serie A vede sfidarsi Napoli e Sampdoria: come e dove vedere la sfida in diretta tv e streaming

La Sampdoria vuole tornare a fare punti dopo la sconfitta contro il Sassuolo, ma l’occasione non sarà delle migliori trovandosi di fronte il Napoli, attualmente al primo posto della classifica. La partita è in salita, ma non proibitiva considerando l’ottimo gioco espresso dalla squadra allenata di Giampaolo e le prestazioni messe in mostra contro le grandi della Serie A, che hanno quasi sempre portato punti nella casse blucerchiate. Per chi non potesse vivere le emozioni della sfida di persona, ecco qualche indicazione.

Sarà possibile vedere Napoli-Sampdoria in diretta tv sia sulla piattaforma satellitare Sky, canali Sky Sport 1, Sky Sport Mix e Sky Calcio 1, sia su Mediaset Premium, canale Premium Sport. In streaming, per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile su smartphone e tablet, tramite l’applicazione SkyGo, esclusivamente per gli abbonati.

Napoli-Sampdoria, le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Caprari. Allenatore: Giampaolo.

Napoli-Sampdoria, le quote

La vittoria del Napoli è bancata 1,27 contro i 10,50 del colpo firmato dalla Sampdoria, mentre il pareggio veleggia alto a 5,75. Equilibrate le quote di Goal e No Goal, sintomo che ci potrebbero essere reti da na parte e dall’altra: la prima opzione paga 1,87, la seconda 1,83. Quante marcature? Più di due secondo gli allibratori: l’Under 2,5 è offerto a 2,55, mentre l’Over 2,5 a 1,45. Veniamo dunque ai risultati esatti: il più quotato dagli scommettitori è il 2-0 azzurro, bancato a 7,00. Seguono il 3-0, quotato 8,00, e l’1-0, che paga 8,50 volte la posta giocata. Scommettere su un pareggio per 1-1 frutterebbe un guadagno di 9,50 volte l’importo giocato, mentre gli ottimisti blucerchiati che punteranno su una vittoria di Quagliarella e compagni per 0-1 potranno godere di una quota molto alta, fissata a 23,00.

Dopo avervi fornito tutte le informazioni utili per seguire Napoli-Sampdoria in streaming e diretta tv, non resta che lanciare l’appuntamento qui su SampNews24.com per la diretta con tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.