Da Quagliarella a Zanoli: tutti gli ex di Napoli Sampdoria
Connettiti con noi

News

Da Quagliarella a Zanoli: tutti gli ex di Napoli-Sampdoria

Pubblicato

su

Da Quagliarella e Gabbiadini a Zanoli e Bereszynski: ecco tutti gli ex dell’ultimo match di Serie A tra Napoli e Sampdoria

Sono quattro gli ex del match tra Napoli e Sampdoria, in programma domenica allo stadio Maradona e valevole per l’ultima giornata di Serie A. Sulla sponda partenopea c’è Bartosz Bereszynski, trasferitosi a gennaio nell’ambito dello scambio con Alessandro Zanoli, il cui impatto con i blucerchiati è risultato più determinante rispetto a quello del polacco (soltanto tre presenze tra campionato e Coppa Italia). Ma i ritorni più attesi riguardano Manolo Gabbiadini (al Napoli tra il 2015 e il 2017) e Fabio Quagliarella, in azzurro durante la stagione 2009/10 prima di passare alla Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.