Napoli Sampdoria, Iezzo: «Quagliarella si meritava l'abbraccio del Maradona»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Napoli-Sampdoria, Iezzo: «Quagliarella si meritava l’abbraccio del Maradona»

Pubblicato

su

Napoli-Sampdoria, l’abbraccio del Maradona a Quagliarella ha commosso anche l’ex portiere Iezzo: le sue parole

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, si è espresso a Radio Punto Nuovo sull’abbraccio ricevuto da Fabio Quagliarella in Napoli – Sampdoria.

QUAGLIARELLA«L’abbraccio del Maradona a Quagliarella è stato emozionante. Chi ha conosciuto Fabio sa che tipo di persona sia e quanto meritasse un saluto così. Ha vissuto il dramma di non poter dimostrare il proprio valore con la maglia che ama, per motivi che tutti sappiamo e che purtroppo non sono stati una colpa sua. Mi aspettavo un omaggio dal Maradona, eppure mi sono emozionato comunque. Ha dovuto subire anni difficili per colpa di fattori esterni, ha ricevuto il saluto che meritava».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.