Napoli-Sampdoria: le probabili formazioni - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Napoli-Sampdoria: le probabili formazioni

Pubblicato

su

Napoli-Sampdoria, le probabili formazioni: Ancelotti conferma Milik-Insigne. Due ballottaggi per Giampaolo

NAPOLI-SAMPDORIA IN STREAMING: COME FARE
NAPOLI-SAMPDORIA: I CONVOCATI

Tutto pronto per Sampdoria-Napoli, partita in programma sabato 2 febbraio alle ore 18 tra le mura dello stadio “San Paolo”. Il tecnico azzurro Carlo Ancelotti sorride dopo la brutta sconfitta subita in Coppa Italia contro il Milan, perché il suo Napoli potrà contare di nuovo su Hysaj e Albiol. Nessun dubbio di formazione: Meret dovrebbe accomodarsi in panchina, avendo giocato la partita contro il Milan, al suo posto potrebbe tornare Ospina. In attacco confermato il duo Milik-Insigne con Mertens pronto a subentrare. Scelte vincolate per l’allenatore blucerchiato Marco Giampaolo, che perde per squalifica Praet e infortunio Caprari, Barreto e Sala. Due ballottaggi ancora da risolvere: in difesa Tonelli-Colley, con il gambiano leggermente in vantaggio dopo l’ottima prestazione contro l’Udinese. Sulla trequarti Ramirez sembra essere preferito a Saponara per la contrapposizione con i giocatori del Napoli.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejón, Hamsik, Allan, Zielinski; Milik, Insigne. Allenatore: Ancelotti.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Jankto, Ekdal, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.