Napoli Sampdoria, la moviola dei quotidiani sportivi: la prestazione di Feliciani
Connettiti con noi

News

Napoli-Sampdoria, la moviola dei quotidiani sportivi: la prestazione di Feliciani

Pubblicato

su

Napoli-Sampdoria, la moviola dei quotidiani sportivi: i voti a Feliciani per la partita tra le mura del Maradona

La Sampdoria è uscita dalle mura del Maradona con l’ultima sconfitta in occasione della 38a giornata di Serie A. Il Napoli ha chiuso il conto con un 2-0 al termine dei 90 minuti di gioco. Secondo i quotidiani sportivi la direzione di gara di Feliciani non è inficiata da dubbi o sbavature

Secondo La Gazzetta dello Sport: «Attimi di indecisione, ma poi indica il dischetto. C’è il rigore: contatto di Murru col ginocchio di Osimhen. Giusto il giallo al difensore».

Secondo il Corriere dello Sport: «Poco più di una amichevole la partita per Feliciani, alla 5a partita in Serie A della stagione: gara semplice, senza agonismo, senza proteste anche in caso di dubbi. Una festa doveva essere, lo è stata anche durante i 90 minuti di gioco. I suoi numeri: 14 falli e un solo ammonito. Rigore dato al Napoli con un attimo di esitazione, possibile suggerimento dell’assistente Palermo: Murru interviene mettendo la gamba sinistra fa quelle di Osimhen, finendo per colpirlo sulla gamba destra col ginocchio prima che lo stesso Murru tocchi il pallone. Solo un dubbio: Osimhen anticipa Murru che si sposta e cerca di ostacolarlo con l’anca sinistra. Non clamoroso, ma il movimento è sull’uomo e non sul pallone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.