Napoli, Osimhen: «Stagione incredibile e brillante. Su Spalletti...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Napoli, Osimhen: «Stagione incredibile e brillante. Su Spalletti…»

Pubblicato

su

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, ha parlato al termine del match di Serie A vinto contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, ha parlato al termine del match di Serie A vinto contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN.

DICHIARAZIONI – «È stata una stagione brillante, una stagione incredibile per me. Per me è importante segnare, tutti i tifosi del Napoli si meritano questo risultato. Questa serata è importante per me e per il Napoli, è la mia migliore stagione in carriera. Sono motivato a continuare a fare bene anche nella prossima stagione. Penso che sia possibile per il Napoli ambire alla Champions, tutto è possibile. Se lo dice il presidente, significa che è possibile. Spalletti? È un grande uomo, un grande allenatore. Devo molto a lui, gli auguro tutto il meglio per il suo futuro. Merita di essere stato nominato come migliore tecnico. Il mio futuro? La decisione la prenderà il presidente sul mio futuro, io sto bene a Napoli con questa gente. Seguiamo la corrente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.