Napoli, Monti: «Si inizia domenica. Conosciamo la Sampdoria Women»
Connettiti con noi

Avversari

Dirigente Napoli: «Per noi si inizia domenica. Conosciamo la Sampdoria Women»

Pubblicato

su

Gianluca Monti, addetto stampa del Napoli Femminile, ha parlato del prossimo impegno contro la Sampdoria Women. Le sue parole

L’addetto stampa del Napoli Femminile, Gianluca Monti, ha parlato in vista della sfida delle azzurre contro la Sampdoria Women. Le sue dichiarazioni a One Station Radio.

«Analizzando il nostro calendario, nelle prime sei giornate, abbiamo affrontato avversarie sicuramente più forti e nei primi posti in classifica. Domenica contro la Sampdoria inizierà un ciclo di gare dove dovremo sfruttarlo al meglio. La Sampdoria? Ha in attacco Tarenzi che ha segnato in massima serie 102 reti e Martinez che noi conosciamo molto bene. In più ha Cincotta come tecnico che ha esperienza. Noi dovremo tornare al gol e avremo Soledad che ha rinunciato alla nazionale per recuperare al meglio la condizione. Valuteremo anche come torneranno le calciatrici dalle sfide internazionali e poi sarà il mister a fare le sue scelte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.