Biglietti Napoli Sampdoria: i prezzi per il match di Serie A
Connettiti con noi

News

Biglietti Napoli-Sampdoria: i prezzi dei tagliandi per il match di Serie A

Pubblicato

su

Biglietti Napoli-Sampdoria: prezzo e modalità di acquisto dei tagliandi per il match di Serie A. Tutte le informazioni

La Sampdoria ha comunicato i dettagli relativi ai biglietti per assistere al match contro il Napoli, che chiuderà la stagione 2022/23 di Serie A. Ciascun tagliando ha un costo pari a 40 euro e sarà acquistabile nelle rivendite Ticketone abilitate solo ed esclusivamente nella regione Liguria e on-line mediante il sito internet napoli.ticketone.it. La vendita è riservata ai soli possessori di Fidelity card SAMPCARD emessa entro e non oltre domenica 21 maggio 2023. Modalità d’acquisto con caricamento digitale del titolo direttamente sulla tessera e stampa del segnaposto. Per sbloccare l’accesso all’acquisto sarà necessario inserire il numero della tessera e il codice sicurezza PIN nei campi richiesti.

I biglietti potranno essere acquistati fino a sabato 3 giugno (ore 19.00). Per l’ingresso allo stadio sarà necessario esibire la seguente documentazione: documento di identità, SAMPCARD (sulla quale è caricato il titolo) e segnaposto (arrivato a mezzo mail o scaricabile dal sito di TicketOne alla voce ‘servizi post vendita’; sarà possibile esibirlo sia in formato cartaceo che digitale, direttamente da smartphone).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.