Napoli, Spalletti: «Partita emozionante contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Napoli, Spalletti: «Partita emozionante contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato al termine del match di Serie A vinto contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato al termine del match di Serie A vinto contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN.

FESTA SCUDETTO – «È una giornata incredibile, è difficile gestire una passione del genere. I tifosi del Napoli sono generosi e bisogna lasciarli esprimere. Siamo dentro il cuore di Napoli che pulsa. Ti emozionano certe cose, diventa difficile essere al livello di questo pubblico. Poter dare di ritorno tutto l’amore che ricevi indietro è veramente difficile. Nessun ripensamento sul futuro. Anche se da casa continuerò a fare il tifo per loro. Ci saranno dei passaggi che ci mettono tutti in difficoltà: i miei famigliari ad avermi tra le scatole. Quando vedrò la squadra entrare in campo. Un po’ di emozione ci sarà».

FUTURO ALLENATORE – «Consigli a un collega futuro? Diventa difficile, ognuno vede il suo calcio. Gli direi di fidarsi dei ragazzi perché hanno delle qualità. Che lasci scorrere la palla che le cose vanno bene. Tatuaggio? L’ho fatto lì perché voglio vederlo quante volte voglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.