Napoli Sampdoria: Maradona semivuoto. Piccolo gruppo blucerchiato
Connettiti con noi

News

Napoli-Sampdoria: Maradona semivuoto. Piccola rappresentanza blucerchiata

Pubblicato

su

Lo stadio Maradona sarà semivuoto per il match tra Napoli e Sampdoria. Solo dodici i biglietti venduti nel settore ospiti

Le nuove disposizioni relative agli ingressi allo stadio non sono ancora in vigore, ma al Maradona di Napoli non sembra ci sarà il pienone. La vendita non è decollata, le squadre giocheranno in un impianto mezzo vuoto sebbene i prezzi fossero popolari.

A quanto riporta Il Secolo XIX, un piccolo gruppo di tifosi della Sampdoria sarà presente nel settore ospiti. Sono ben dodici i biglietti venduti ai blucerchiati e come sottolinea il quotidiano cittadino meriterebbero una maglia a testa a fine partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.