Napoli Sampdoria, uomini contati per Stankovic: spazio ai giovani
Connettiti con noi

News

Napoli-Sampdoria, uomini contati per Stankovic: spazio ai giovani

Pubblicato

su

Napoli-Sampdoria potrà essere l’occasione per dare spazio ai calciatori che hanno giocato meno: Stankovic pensa ai giovani

All’ultima di campionato contro il Napoli, la Sampdoria si presenta con cinque defezioni certe e tre calciatori in dubbio. Dejan Stankovic ha gli uomini contati e non potrà fare altro che prendere atto della situazione. In una gara che non conta nulla, se non per completare la stagione fallimentare dei blucerchiati, ci potrebbe essere l’occasione per qualche giovane di tornare a calcare il terreno di gioco in una cornice di pubblico importante come quella del Maradona.

Spazio ai giovani perché con le defezioni a centrocampo e attacco, è quasi sicuro che ci sarà la possibilità di vedere chi ha giocato meno: Manuel De Luca è il primo candidato per un posto da titolare. Con lui anche Emirhan Ilkhan che, superato l’infortunio, potrebbe partire dall’inizio. Scalpitano Flavio Paoletti e Lorenzo Malagrida, ma non è escluso che Stankovic possa regalare l’esordio in Serie A ad altri giocatori della Primavera blucerchiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.